Annalisa e Luca | Engagement in Sardegna

Annalisa e Luca | Engagement in Sardegna

Ogni onda del mare ha una luce differente, proprio come la bellezza di chi amiamo V. Woolf
Come poter ringraziare Annalisa e Luca per la loro stupenda ospitalità in terra sarda? Gli dedichiamo queste foto e il video del loro servizio fotografico di engagement prima del matrimonio.
Quelli trascorsi in Sardegna per la precisione a Cagliari sono stati due giorni fugaci ma pieni di emozioni, tra le bellezze cristalline delle spiagge immacolate di Chia, al caratteristico centro storico della città di Cagliari, alla tranquillità mattutina del Poetto.

Il primo giorno i nostri futuri sposi, ci hanno inizialmente accompagnato a fare due passi per la città, vedendo scorci di vita ‘mondana’ sarda ed assaggiando le specialità tipiche di questa bellissima regione in locali tipici ed alla moda. Il giorno seguente la sveglia è suonata presto e siamo andati verso la spiaggia del Poetto, la più famosa e frequentata di Cagliari dove abbiamo lasciato in nostri sposi ad ammirare l’alba che accompagnava il nuovo giorno e ci siamo accorte della travolgente complicità che c’era anche nei loro gesti più semplici, il resto della mattinata invece è stato trascorso tra le vie della città, scoprendo ed ammirando scorci di storia e vita quotidiana ed abbiamo avuto modo di conoscere meglio Annalisa e Luca che ci hanno raccontato come stanno trascorrendo questi ultimi mesi prima delle nozze dove il nostro studio si occuperà del servizio fotografico di matrimonio.

Inutile dire che non abbiamo rinunciato alla possibilità di scattare alcune foto a questa simpaticissima e affiatata coppia in una delle spiagge più belle e rinomate del sud della Sardegna, ci siamo infatti diretti verso Chia e Tuerredda e li Annalisa e Luca si sono fatti coccolare dal vento e dal sole ammirando affascinati le azzurre acque del mare.

È stata una bellissima esperienza poter fotografare i nostri sposi in questi posti magici, ringraziamo Luca e Annalisa per averci scelto come loro fotografo di matrimonio e non vediamo l’ora di ri-immortalarli per le loro nozze in terra marchigiana il prossimo Luglio.

Alessandra e Eleonora

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: