Ferd e lara – Fotografo matrimonio Ancona

Ferd e lara – Fotografo matrimonio Ancona

Descrivere il matrimonio di Ferd e Lara significa parlare di un vero e proprio percorso. Nel tempo siamo state: fotografo di matrimonio, grafiche, consigliere…ed infine, con immenso piacere, loro amiche…

I lavori di preparazione al matrimonio sono iniziati infatti diversi mesi fa, con la progettazione di tutto il coordinato grafico…a partire dalle partecipazioni di nozze, fino ad arrivare ai menù, i messali, il tableau, ecc..

Ma arriviamo al giorno delle nozze: troviamo Ferd a casa che si sta facendo la doccia, ci accoglie con un enorme sorriso e la sua solita gentilezza. I preparativi scorrono velocemente, tra una battuta e gli sguardi di complicità tra lo sposo ed i cari presenti a casa…ci muoviamo di seguito da Lara, in piena fase make-up…la sua agitazione è palpabile, ma la nasconde con una certa naturalezza. Passiamo al vestito, bellissimo nella sua semplicità…che rispecchia totalmente la sposa, per come noi la vediamo…una ragazza dotata di un’innata eleganza e bellezza. La cerimonia celebrata da Don Fabio è stato un susseguirsi di momenti divertenti ed altri davvero emozionanti, culminati con la coloratissima uscita. Il caldo ci ha accompagnato per tutta la giornata..e si è fatto sentire particolarmente durante le foto di coppia nei luoghi più cari ai due sposi, le ricche campagne di giugno delle colline di Moie e dintorni. Arriviamo finalmente al ricevimento che si è svolto al ristorante L’infinito di Serra de’ Conti, la perfetta location per un matrimonio curato nei dettagli come quello che abbiamo fotografato. La festa, ricca di giochi e momenti di ballo davvero divertenti, si è trasformata in un party in piscina, che ha permesso agli ospiti di rinfrescarsi.

Essere il fotografo di matrimonio di Ferd e Lara è stata davvero un’esperienza unica…e ringraziamo i nostri sposi per averci permesso di pubblicare la loro storia.

Auguriamo a loro tutto il bene e la felicità di questo mondo…anche se, a giudicare dagli sguardi che si sono scambiati, crediamo non ne abbiano alcun bisogno…

Buona Vita Insieme

Eleonora ed Alessia

 

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: