Gloria e Manuel – Servizio fotografico di engagement – Ancona

Gloria e Manuel – Servizio fotografico di engagement – Ancona

-L’Amore ritrovato-

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”

Proprio così, durante questo entusiasmante servizio fotografico di engagement Gloria e Manuel ci hanno raccontato la loro storia, l’amore di una coppia che ci ha scelto come loro fotografo di matrimonio. L’inizio risale a tanti anni fa quando giovanissimi si sono affacciati con timidezza al primo amore, ma…non tutte le storie hanno un lieto fine.

Non è il caso dei nostri due futuri sposi, che si sono si lasciati, ma si sono ritrovati dopo alcuni anni e, ci verrebbe da dire…più innamorati di prima.

Per la sessione di scatti, abbiamo scelto un bellissimo uliveto nella zona di Montecarotto, vicinissimi al parco del Trabocco, che in realtà era la nostra meta iniziale, ma si sa…cambiare programma all’ultimo minuto è più entusiasmante!!

Gloria, una ragazza dolcissima, gentile sempre sorridente, Manuel, a primo impatto più timido ma in realtà molto simpatico ed autoironico. Durante gli scatti del servizio fotografico ci hanno raccontato anche la loro routine, fatta di impegni tra il lavoro e la costruzione della loro nuova casa.  Il giorno del matrimonio è vicinissimo!! Manca poco più di un giorno al Si e noi non vediamo l’ora di immortalare questo bellissimo evento. Il 3 giugno Gloria e Manuel si giureranno amore eterno e noi, felicissime di essere li come loro fotografo di matrimonio!!

Li ringraziamo anche per averci permesso di pubblicare la loro storia

Eleonora & Alessia

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: