LINDA E MARCO- FOTOGRAFO MATRIMONIO A MACERATA

LINDA E MARCO- FOTOGRAFO MATRIMONIO A MACERATA

“Un matrimonio super più”
Se ci chiedessero di descrivere la giornata di Marco e Linda useremmo esattamente queste parole per i nostri due sposi che ci hanno scelto come loro fotografo di Matrimonio a Macerata. L’evento è stato curato dalla wedding planner Silvia Carducci di “Eventique” di Macerata.
La giornata, densa di emozioni, é iniziata al mattino con i preparativi dei due sposi. A casa con Marco, oltre ai familiari ed amici, abbiamo avuto il piacere di immortalare la piccola Chloe, “membro peloso” della famiglia Patrizi-Lombardelli. Da Linda la sua famiglia e gli affetti più cari hanno reso i suoi preparativi eccitanti, frenetici!! La bellissima cerimonia si è svolta nell’Abbazia di San Claudio, cornice perfetta di un rito davvero toccante ed emozionante. Ad attendere gli sposi fuori dalla chiesa per i festeggiamenti una nuvola bianca di coriandoli e riso, che ha letteralmente avvolto gli sposi e ci ha permesso di fotografare un’uscita davvero unica. Per le foto di coppia abbiamo scelto la straordinaria corte di San Claudio e l’esplosione di colori delle campagne maceratesi. Ovvviamente durante gli scatti siamo stati accompagnati dalla dolcissima Chloe. Siamo dunque giunti alla location del ricevimento, Villa Colleverde, che ci ha offerto un delizioso banchetto, ed una grande ospitalità. Fotografare le nozze di Marco e Linda significa fotografare lo Smile, un gruppo che oltre ad essere unito dalla passione sportiva, è legato indissolubilmente da una profonda amicizia.
Il momento della torta in giardinoè stato davvero indimenticabile, ed è stato bellissimo poterlo fotografare.
La festa è proseguita alla grande con la musica della band ” I mentecatti”.
Di seguito vedrete una selezione di alcuni scatti per raccontare il matrimonio di Marco e Linda, grazie per averci scelto e grazie per averci permesso di essere pubblicati nel nostro sito.
Buona Vita Insieme
Eleonora ed Alessia

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio