Luca e Simona-Servizio fotografico di Engagement-Abbazia di San Galgano-Toscana

Luca e Simona-Servizio fotografico di Engagement-Abbazia di San Galgano-Toscana

Una storia davvero bella quella di Luca e Simona, prima amici, poi colleghi ed infine compagni.
Li conosciamo già questi due futuri sposi che ci hanno scelto come loro fotografo di matrimonio. Luca e Simona sono già marito e moglie, almeno per il comune di Staffolo, paese natio e dove entrambi svolgono anche ruolo di amministratori.
Noi eravamo presenti anche al primo matrimonio per fotografare questo bellissimo momento, denso di Amore.
Possiamo già immaginare quante emozioni e quante belle situazioni ci ritroveremo a raccontare e non vediamo l’ora di farlo!!
Per un matrimonio così speciale non potevamo non scegliere un luogo magico per il servizio fotografico di engagement;
abbiamo pensato infatti all’Abbazia di San Galgano, a pochi chilometri da Siena. In una “calda” mattina di marzo siamo partiti alla volta della Toscana, e dopo qualche ora di viaggio ci siamo trovati in un luogo magico, un’affascinante Abbazia cistercense senza tetto, dove abbiamo potuto immortalare la storia di un Amore unico nel suo genere. Appena entrati si ha la sensazione di essere minuscoli e circondati da questa struttura imponente che ha il cielo come copertura.
Che dire di Luca e Simona, una coppia la cui intesa è totale, insieme si completano davvero, lui calmo, pacato e ottimista; lei super attiva, burlona e sempre in movimento…
L’atmosfera speciale del luogo insieme ad una luce che è stata nostra fedele complice, hanno fatto il resto in questo servizio fotografico di engagement. Dagli scatti si vede la totale complicità dei due nostri futuri sposi e la naturalezza nei loro gesti, la semplicità con cui si approcciano l’un l’altra. Insomma, il loro matrimonio oramai è imminente e noi siamo felicissimi di poter raccontare il loro Grande Giorno.
Ringraziamo Luca e Simona per la disponibilità ad essere raccontati nel nostro sito.
Eleonora e Alessia

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: