Martina e Fabrizio Engagement | Fotografo matrimonio Macerata

Martina e Fabrizio Engagement | Fotografo matrimonio Macerata

Un romantico engagement a Teatro
Per Fabrizio e Martina abbiamo scelto proprio il Teatro Mestica di Apiro (MC) come scenario di un engagement veramente romantico, e profondamente legato anche a tutto il tema del matrimonio che gli sposi hanno scelto…ma non possiamo ancora svelare tutti i dettagli!!!
Sia Fabrizio e Martina, con cui oramai si è creato un bellissimo rapporto di complicità, sono rimasti entusiasti dell’idea che abbiamo loro proposto…da quando ci hanno scelti come loro fotografo di matrimonio abbiamo capito subito la loro sensibilità ed il loro gusto.
Gli scatti ed il video al Teatro Mestica si sono svolti una fresca Domenica di inizio marzo.
L’idea cardine di tutto il servizio fotografico è stata quella di un romantico ballo tra i due, su le note di Io che amo solo te, una canzone delicata e dolcissima di Sergio Endrigo.
Lo scenario offerto dal Teatro Mestica, da poco egregiamente restaurato, e l’intensità dei sentimenti dei nostri futuri sposi ha fatto il resto. Siamo rimaste veramente colpite dalla disinvoltura di Fabrizio e Martina, per nulla impacciati di fronte a noi e molto presi dalla bella situazione che si era creata. Fabrizio elegantissimo, con giacca e papillon, non ha esitato
a guidare Martina, fasciata da uno splendido abito rosso, in un ballo ricco di emozione.
Che dire, l’idea che abbiamo proposto ai nostri sposi è stata l’input di una splendida situazione che abbiamo piacevolmente raccontato negli scatti e nel video di seguito mostrati.
Viste le premesse di questo engagement, siamo sicure che essere il fotografo di matrimonio di Fabrizio e Martina, sarà davvero un’esperienza stimolante e ricca di emozioni…
Ringraziamo l’Amministrazione di Apiro per averci concesso piena libertà in questo teatro veramente suggestivo.
6 Agosto 2016, noi non mancheremo di sicuro!!
Alessandra ed Eleonora

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: