ENGAGEMENT: FACEBOOK VS VITA REALE

ENGAGEMENT: FACEBOOK VS VITA REALE

Engagement…li amiamo!!

SINCERITÀ

I servizi fotografici di engagement sono sessioni in cui riusciamo a mettere in luce il vostro (ed il nostro) lato più vero, quello spensierato e libero da preoccupazioni. Quella parte di noi che ci fa arrossire se facciamo una gaffe, o che vi fa scoppiare a ridere quando vi diciamo di guardarvi negli occhi.

PARTORIRE IDEE

Dove nascono le nostre intuizioni? In molti ce lo avete chiesto, e oggi, proprio perché ci sentiamo buone, abbiamo deciso di essere meno vaghe del solito e di raccontarvi qualche chicca. Dunque, la prima cosa che teniamo in considerazione è il genere di servizio che la coppia vorrebbe ricevere. Divertente? Romantico? Don’t worry, ce n’è per tutti i gusti!! E quando diciamo tutti i gusti, non scherziamo mica!! Le idee non ci mancano, oramai ci conoscete. Può capitare che passi un giorno, o due, o magari un’intera settimana e quell’intuizione geniale che ti aspetti non arriva proprio. Per fortuna questi momenti di buio totale non capitano così spesso (e menomale!) Lo confessiamo, molte volte già dal momento in cui conosciamo gli sposi, abbiamo in mente quale sarebbe l’engagement più adatto a loro. Una sorta di scintilla che si accende e ci fa dire “loro sarebbero perfetti per…!” A quel punto è fatta!!

ADORIAMO I PIANI BEN RIUSCITI

Per prima cosa- lasciatecelo dire – grazie alle nostre coppie che si affidano completamente a noi!! Siete una FIGATA!! Abbiamo affrontato insieme a loro le condizioni più estreme!! Oltre a collezionare una serie di imbarazzanti cadute, abbiamo sfidato l’allergia da api, erba, pioppi o qualsivoglia specie vegetale. Ci siamo infangate fino alle caviglie rischiando di rimanere piantate a terra, sfidando un cattivissimo sistema di irrigazione. Lo sapevate che se usate i fumogeni avrete le narici blu per due giorni?? Dopo l’engagement di Michele e Serena noi lo sappiamo bene. Essere rincorse da animali selvatici, poi, è davvero traumatizzante, ve lo possiamo assicurare!!! Nel caso specifico erano polli, ma incutevano lo stesso moooolto timore!!! Attendere un’alba al mare ed essere colti da un temporale potrebbe demoralizzare, ma con Alessandra e Lello non lo abbiamo fatto. Gonfiare più di 200 palloncini ha messo a dura prova la nostra capacità polmonare, ma quel giorno la bombola d’elio non voleva proprio collaborare!! Aneddoti che ci strappano un sorriso e che ci hanno permesso di affrontare egregiamente molte situazioni apparentemente difficili. Vi mostriamo al link qui sotto un engagement molto particolare, godetevelo!!!

https://www.studiofotosintesi.com/portfolio/smoke-bomb-engagement-serena-e-michele/

Attendiamo con impazienza le prossime sfide!!

Stay tuned!!

No Comments

Leave a Reply

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.