L’ALBUM SENAPE E LA GONNA VINTAGE

L’ALBUM SENAPE E LA GONNA VINTAGE

Cosa hanno in comune un album fotografico ed una gonna vintage? Tranquilli, non sono impazzita!!Ma un giorno riflettevo… chi nel proprio armadio non conserva un capo o un accessorio vintage? Un oggetto pieno di storia, di ricordi . Un capo che guardandolo dici: “Lo tengo, è troppo bello, tanto prima o poi avrò occasione di rimetterlo”. La stessa sensazione che voglio provare davanti ad un mio prodotto fotografico. Un album sopravvive al tempo, ai traslochi ed a tutti i cambiamenti della nostra vita, rimane li, quasi a ricordarci da dove siamo partiti. Il modo più bello di vivere una fotografia è di vederla stampata. La stampa diventa momento di raccolta e di condivisione di una famiglia, che si ritroverà negli anni a sfogliare e a commentare i momenti più belli vissuti insieme. Nella mia attività amo condividere con le persone le foto on line, nel sito, o nei vari social, ma un’immagine digitale non potrà mai restituire la stessa emozione di un album o di una foto appesa ad una parete. Tutti i miei sposi, al ritiro dell’album di nozze mi dicono: “Wow, certo che vedere le nostre foto stampate è tutta un’altra cosa!!”

UN ALBUM RACCONTA UNA STORIA

Ed una storia è eterna esattamente nel momento in cui viene ricordata, attraverso le immagini. Frame, che non hanno bisogno di particolari orpelli, e che meritano di essere conservati nel migliore dei modi. Sfogliare le pagine di un album ci permette di percepire il peso di un’immagine, che si materializza davanti ai nostri occhi.

ELEGANZA E UNICITÀ

La mia gonna vintage marrone la adoro, sta bene con tutto, è chic e so che la potrò sempre indossare. Un album fotografico deve avere un po’ le stesse caratteristiche di raffinatezza, pulizia ed unicità. Avete mai pensato a quando, tra molti anni i vostri figli adolescenti guarderanno il vostro album di nozze? Beh..innanzitutto vi prenderanno in giro per il vostro look ormai datato!!! Ma soprattutto, io mi auguro che lo osservino con ammirazione per la sua eleganza ed il suo essere senza tempo.

OVUNQUE TU VADA PORTA TE STESSO

Ho messo me stessa nei miei prodotti, nella scelta delle linee, dei materiali, dei colori. Ho creato una selezione di album fotografici unici e totalmente personalizzabili. La copertina di un album per quella che è la mia visione, deve essere rassicurante ma anche un po’ misteriosa. Si avete capito bene!!! Deve essere un involucro sicuro per gli importanti ricordi che contiene, ma non deve neanche svelare troppo, per lasciare spazio all’immaginazione. Per scoprire un album bisogna usare parecchi dei nostri sensi a disposizione. Osservarne i colori, toccare le trame dei tessuti, annusare l’odore della pelle, sentire il rumore delle pagine mentre lo si sfoglia. Questi album io li adoro…spero anche voi!!!

No Comments

Leave a Reply

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.