Giancarlo e Barbara- Fotografo matrimonio Ancona

Giancarlo e Barbara- Fotografo matrimonio Ancona

“Il matrimonio è essere la persona giusta”

Questo ci hanno insegnato Giancarlo e Barbara, che ci hanno scelto come loro fotografo di matrimonio ad Ancona, più precisamente a Jesi. Una giornata davvero speciale quella dei nostri due sposi, iniziata con i preparativi a casa dei due sposi in una fredda (ma solo per il clima) giornata di inizio dicembre. Sin dai primi momenti a casa degli sposi abbiamo respirato l’Amore che trasudava da ogni oggetto, da ogni angolo dell’appartamento che i due dividono. Giancarlo elegantissimo e molto emozionato e Barbara, davvero bellissima in uno splendido abito rosso, che la rendeva ancora più radiosa.  La cerimonia si è svolta a Palazzo Pianetti, nel centro storico di Jesi, una location davvero perfetta che ha ospitato un rito davvero emozionante. Giancarlo e Barbara, a cui abbiamo anche progettato tutta la grafica coordinata del matrimonio, hanno organizzato tutto nei minimi particolari. Il rito è stato un susseguirsi di emozioni, culminato durante la lettura delle promesse dei due sposi, un momento davvero toccante per tutti noi che abbiamo assistito. La vera unione di due famiglie, legate dall’Amore di due persone che si sono davvero scelte, facendoci capire non è mai troppo tardi per essere felici. Dopo la cerimonia ed i saluti degli invitati abbiamo scoperto le meraviglie di Palazzo Pianetti, ed abbiamo approfittato per degli scatti di coppia con i nostri due Sposi. La scoperta delle bellezze di Jesi è poi proseguita con la visita al Teatro Pergolesi, un vero gioiello della città, dove gli sposi sono stati accolti da una bellissima  e romantica sorpresa.

Il ricevimento si è tenuto nel ristorante Villa Honorata, a  Serra de’ Conti, dove tutto e stato perfetto e gestito egregiamente dallo staff. Anche qui non sono mancate le sorprese, a partire dal rito delle candele dei due sposi, che hanno voluto riconfermare ancora una volta il loro Amore. Ma la vera sorpresa è stata Barbara che ha voluto stupire tutti, Giancarlo compreso con un video davvero divertente.  Quello che ci ha davvero colpito è stato il calore con cui gli invitati hanno festeggiato gli sposi, davvero unico!! La festa è poi proseguita con divertentissimi e scatenatissimi balli, fino a tarda sera. Auguriamo a Giancarlo e Barbara l’immensa felicità che meritano e li ringraziamo ancora per averci scelto come loro fotografo di matrimoni ad Ancona.

Grazie anche per averci permesso di ricordarvi nel nostro sito.

Eleonora ed Alessia

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

[wpgdprc "Compilando questo form acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati attraverso questo sito web. Leggi Privacy e Cooky Policy."]