MATTEO E MINYU- Fotografo matrimonio Ancona

MATTEO E MINYU- Fotografo matrimonio Ancona

24 Febbraio 2018, una fredda giornata di fine inverno ed un matrimonio davvero unico da fotografare. Matteo e MinYu, che ci hanno scelto come loro fotografo di matrimonio, sono due giovanissimi sposi, che hanno deciso di formare una famiglia, di unire due culture diverse e di passare la loro vita insieme. Iniziamo dai preparativi degli sposi, che si sono svolti nello stessa casa, ma in appartamenti diversi. Sin dai primi scatti abbiamo subito percepito che quella casa fosse abitata da una famiglia davvero unita, che ha accolto la dolcissima MinYu come un membro integrante della famiglia. Matteo ha infatti altre due sorelle ed un fratello e tantissimi nipoti, che hanno animato le ore precedenti al matrimonio, facendoci divertire e smorzando ‘emozione di tutta la famiglia. L’intesa tra MinYu ed i suoi nipotini è davvero unica, li abbiamo immortalati nei loro giochi e durante momenti davvero teneri.

La cerimonia si è svolta nella sala comunale del Comune di Staffolo dove il sindaco ha celebrato il rito. All’uscita degli sposi è esplosa la festa!!! Grazie ai “festossimi” amici, infatti, non sono mancati scherzi, balli e tantissimo divertimento, durante tutta la giornata. Il ricevimento si è tenuto nella sala banchetti dell’Antica Taverna alla Selva, a Cingoli, un luogo che coniuga esperienza nel settore e piatti davvero curati. Proprio in questo luogo abbiamo immortalato la grande festa animata dagli amici con i loro divertentissimi, e curatissimi scherzi. Ci hanno davvero stupito per l’originalità dei giochi e per l’impegno che hanno impiegato a realizzarli. La giornata è culminata con il primo ballo degli sposi, in cui MinYu, sopraffatta dalla tante emozioni, si è commossa, stretta dal forte abbraccio di Matteo. Un momento del matrimonio davvero unico e bellissimo da fotografare.

Auguriamo ad i nostri sposi una bellissima vita insieme e li ringraziamo per averci permesso di essere ricordati nel nostro sito.

Eleonora & Alessia

 

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

[wpgdprc "Compilando questo form acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati attraverso questo sito web. Leggi Privacy e Cooky Policy."]