Simone e Pamela – Fotografo matrimonio a Macerata

Simone e Pamela – Fotografo matrimonio a Macerata

Un matrimonio alla scoperta delle bellezze di Cingoli, il Balcone delle Marche. Proprio vero, le nozze di Simone e Pamela, che ci hanno scelto come loro fotografo di matrimonio, ci hanno fatto riscoprire le bellezze del territorio in cui viviamo e lavoriamo. Un matrimonio curato insieme agli sposi sin dall’inizio, con la realizzazione del loro coordinato grafico di cui ci siamo occupate.

Siamo partiti dalla casa di Simone, durante i suoi preparativi, un delizioso appartamento nel cuore del centro storico del paese, dove si respira tutta la storia del nostro bellissimo territorio. Siamo poi passati a casa di Pamela, bellissima nel suo abito Jenny Packham, e molto emozionata…    La cerimonia si è svolta nella bellissima Chiesa dei Frati Capuccini di Cingoli, una chiesa dominata da una bellissima scalinata, che rende il momento dell’ingresso degli sposi davvero suggestivo. Durante la celebrazione non sono mancate le emozioni ed i momenti di commozione ed il tutto è stato arricchito dalle stupende voci di un coro davvero straordinario, voluto proprio dallo sposo.

Per le foto di coppia, il luogo scelto è stato davvero determinante, abbiamo fotografato i nostri sposi nella suggestiva cornice di Villa Innocenzi, a San Vittore di Cingoli, una location magica, un piccolo gioiello dell’entroterra marchigiano. L’amore dei nostri sposi ha fatto il resto, il tempo della sessione fotografica di coppia, nonostante il caldo, è davvero volata.

La grande festa si è svolta a pochi metri di distanza, alla Badia di San Vittore, curata dal catering del Ristorante Oasi. Qui abbiamo realmente intuito quanto gli sposi ci tenessero a stupire i loro invitati ed a rendere unica la loro giornata. La giornata si è conclusa con svariate ore di balli scatenati, con gli ospiti incuranti delle nuvole minacciose che si stavano avvicinando. All’imbrunire, la conclusione perfetta della giornata, un romanticissimo lancio di lanterne cinesi sulle note della bellissima “Empire State of Mind” di Alicia Keys.

Un matrimonio davvero unico nel suo genere…è stato bellissimo avere l’onore di fotografarlo. Ringraziamo Simone e Pamela per averci permesso di essere ricordati nel nostro sito.

Buona Vita insieme

Eleonora e Alessia

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.