THE LOVE AFFAIR – TUTTO IL BELLO DEL MATRIMONIO

THE LOVE AFFAIR – TUTTO IL BELLO DEL MATRIMONIO

ANDIAMO?

Vogliamo andare a The love affair ?

Alessia  mi guarda entusiasta, sono diversi anni che seguiamo questo bellissimo evento, che detta tendenza nel mondo dei matrimoni e non solo. Partiamo all’alba per Milano, in una calda e soleggiata giornata di fine ottobre. Diverse ore di viaggio che non hanno affatto intaccato il nostro entusiasmo.. 😉

IL FASCINO DELL’OFFICINA

I fornitori presenti a The Love Affair hanno esposto i loro lavori in un luogo davvero suggestivo, Le Officine del Volo, teatro di molti eventi e che, tra l’altro, ospita diversi matrimoni. Un ex spazio industriale nudo, essenziale, con “un’ossatura” architettonica ben visibile, che lascia trasudare tutta la sua storia. La modernità e gli allestimenti alternativi di questa edizione di The Love Affair, in una cornice storica così ben delineata è una delle prime cose che ha catturato la mia attenzione. Spazi dal fascino newyorkese che ospitano le più belle realtà artigianali legate al mondo del matrimonio.

CONVENZIONE, NO GRAZIE

Questo è esattamente il motore dell’evento creato da Cristina di Giovanna e Sofia Barozzi, le due fondatrici. Se cerchi le fedi per il tuo matrimonio le puoi trovare in un bicchiere di cristallo pieno di muschio e foglie di eucalipto, e non nel classico cuscino che ti aspetti. Gli allestimenti floreali poi…si entra in veri e propri mondi…fatti di bellezza, eleganza, raffinatezza e creatività. Tantissime le realtà presenti, per offrire ai giovani futuri sposi scelte non convenzionali per rendere uniche le loro nozze.

LUCI E OMBRE

“Light and Shadow” il tema di questa quinta edizione. Un dualismo a me particolarmente caro visto che mi occupo di fotografia. Giochi di luci e ombre, di toni scuri e i materiali insoliti che possono trasformare completamente un matrimonio, arricchendo la tradizione di particolarità e scoperta.

Io ed Alessia non potevamo davvero mancare a questa quinta edizione, da amanti del matrimonio quali siamo. Ovviamente ho documentato tutto con la mia macchina fotografica, per avere un ricordo di tutte le suggestioni e le stupefacenti bellezze viste a The Love Affair 2018.

 

No Comments

Leave a Reply

Teniamoci in contatto.

Hai ancora dubbi?

Puoi contattarci direttamente da qui, nella sezione contatti, o sbirciare la nostra pagina Facebook ed inviarci da li un messaggio. Siamo comunque in molti altri social, come Instagram e Pinterest, dove puoi costantemente tenerti aggiornato sui nostri lavori.

Dove ci trovi:

Via L. Ferri 8/10
62011 Cingoli MC
0733 603279

Seguici sui social

Ci trovi anche qui

Scrivici un messaggio

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.